BETENNIS

Australian Open, Gavrilova e Anderson per non perdere sonno

Australian Open, Gavrilova e Anderson per non perdere sonno

Una doppia per non soffrire, due quote per iniziare l’Australian Open in sicurezza (nei limiti del gioco). Daria Gavrilova e Kevin Anderson rappresentano i nomi su cui puntare per chi non ama il gioco ad alto rischio.

GAVRILOVA – FALCONI (ore 11.00 15 gennaio)
Pronostico: 1. Quota: 1,25
L’australiana è una delle giocatrici più attese dal pubblico di Melbourne. Nelle ultime due edizioni ha sempre raggiunto gli ottavi di finale e contro la Falconi è avanti nei precedenti (2-1). Sfide che sono tutte datate 2015, ma proprio le ultime due stagioni hanno consacrato la Gavrilova. Tra le due, oggi, c’è un divario tecnico notevole, ben rispecchiato dalla classifica (23 Gavrilova, 131 Falconi).

ANDERSON – EDMUND (ore 01.00 15 gennaio)
Pronostico: 1. Quota: 1,40
Il sudafricano torna in uno Slam dopo la finale persa agli Us Open. Contro Edmund parte favorito, per classifica e per esperienza. E dalla sua potrebbe anche avere il supporto della sorte, visto che Edmund sarà il via di questo Australian Open non in perfette condizioni fisiche. Sulla distanza dei cinque set Anderson non dovrebbe avere particolari problemi a chiudere il match in proprio favore. I due si sono affrontati un anno fa al Roland Garros e vinse Anderson in cinque set, ma la terra è la condizione di gioco peggiore per l’attuale n.14 del mondo.

 

Lascia un commento