BETENNIS

Aus Open, un set per la vittoria: che doppia!

Aus Open, un set per la vittoria: che doppia!

La distanza tre su cinque vi stresa? Allora giocate sulla vittoria di un singolo set. La giornata di domani propone un paio di match interessanti con quote da non trascurare.

THIEM – PELLA
Pronostico: no 3-0. Quota: 1,50
L’austriaco è il numero 5 del seeding e in questo Australian Open difende gli ottavi dello scorso anno. Il cemento non è superficie a lui congeniale e Pella è un avversario contro cui ha perso in entrambi i precedenti (senza vincere set). Che Thiem possa perdere è una possibilità, ma sul 3/5 l’austriaco aumenta le sue chance di vittoria. Non sorprenderebbe, però, che lo faccia concedendo qualcosa, come ha sempre fatto nel primo turno di uno Slam.

KOKKINAKIS – MEDVEDEV
Pronostico: no 3-0. Quota: 1,25
I bookmaker danno favorito l’australiano, facendo riferimento soprattutto alle brillanti performance di Kokkinakis nel torneo di casa. Ma il giovane Aussie non ha mai vinto contro Medvedev nel circuito maggiore e il russo è reduce dalla vittoria nel torneo di Sydney, primo titolo Atp della carriera. Che Medvedev possa accusare stanchezza è possibile, ma che perda 3-0 non appare probabile, soprattutto considerato il suo rendimento in crescendo.

Lascia un commento